EMORRODIN 30 COMPRESSE


Marchio: Naturpharma


Codice Min. 975956246


sconto 20%  Risparmi 4,08 €


20,40 €     16,32


aumenta quantità
diminuisci quantità



EMORRODIN 30 COMPRESSE

Integratore alimentare utile per sostenere la funzionalità della circolazione venosa e del plesso emorroidario. Contiene estratti vegetali tra i quali il Rusco utile per la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario) e con Boswellia utile nel contrasto agli stati di tensione localizzati.
I fattori scatenanti del fenomeno possono essere molteplici: da un'alimentazione scorretta a problemi a livello della circolazione, dallo stress, al fumo, agli sbalzi ormonali. A volte le emorroidi posso interessare particolarmente le donne in stato di gravidanza o i fumatori più accaniti.

Principali componenti:

- Diosmina e Esperidina: attività antiedematosa, antinfiammatoria ed antivaricosa. Si tratta di flavonoidi, sostanze naturali, con distribuzione ubiquitaria nel mondo vegetale (sono presenti nei limoni, nelle arance, nei pompelmi). Hanno attività antiedematosa, antinfi ammatoria ed antivaricosa, che li rendono utili in presenza di emorroidi, cellulite, vene varicose, fragilità capillare e relative manifestazioni.
- Rusco: attività venotonica e vasocostrittrice. Pianta impiegata tradizionalmente nel trattamento dei disturbi associati all’insufficienza venosa (gambe pesanti, edema) ed in particolare per la funzionalità del plesso emorroidario. Presenta infatti una spiccata attività flebotonica dovuta alla ruscogenina, in grado di aumentare il tono venoso, rendendo più elastiche le pareti dei vasi.
- Boswellia: attività antinfi ammatoria e analgesica. La resina della pianta contiene acidi boswellici, polisaccaridi e terpeni. E’ stato osservato che gli acidi boswellici (di cui l’AKBA o acido 3 acetil-11-cheto-beta-boswellico sembra essere il più attivo) fungono da inibitori selettivi della 5-lipossigenasi, enzima coinvolto nei processi di infiammazione. A differenza di altri farmaci antinfi ammatori (FANS) la Boswellia non induce irritazione dello stomaco.

Ingredienti:

Diosmina; agente di carica: cellulosa; Esperidina; Rusco (Ruscus aculeatus L., radice) e.s. tit al 10% ruscogenina; Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr, resina) e.s. tit al 30% AKBA (acido 3 acetil-11-cheto-beta-boswellico); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Modo d’uso:

1 compressa al giorno, preferibilmente durante il pasto principale. In caso di necessità è possibile assumere fino a un massimo di 3 compresse al giorno. Si raccomanda in ogni caso di consultare il proprio medico qualora i disturbi persistano, così come per l’uso del prodotto in gravidanza.

Componenti attivi per compressa:

Diosmina mg 450;
Esperidina mg 50;
Rusco e.s. tit. 10% ruscogenina mg 50;
Boswellia e.s. tit. 30% AKBA mg 30.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.  Consevare il prodotto in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.


emorroidi circolazione venosa emofort venoruton daflon

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.