SWISSE BELLEZZA DELLA PELLE 30 COMPRESSE


Marchio: Swisse


Codice Min. 972539643

Codice EAN 8001090545909


sconto 25%  Risparmi 9,98 €


39,90 €     29,93


aumenta quantità
diminuisci quantità



SWISSE BELLEZZA DELLA PELLE 30 COMPRESSE

Con acido ialuronico e collagene, utile per l'elasticità della pelle, la formazione di collagene, la riduzione delle rughe fino al 50% dopo 8 settimane.

Con livelli clinici di collagene per la riduzione delle rughe e l'elasticità della pelle. Con alti livelli di acido ialuronico. Con vitamina A per la rigenerazione e maturazione cellulare.

Swisse Bellezza della Pelle è un nuovo integratore di Swisse con Collagene e Acido Ialuronico contro invecchiamento e rughe della pelle. Agisce contro i segni del tempo e migliora l'elasticità della pelle.

Swisse Bellezza della Pelle è il nuovo integratore realizzato da Swisse con Acido Ialuronico e Collagene. Grazie alla sua composizione con alte concentrazioni di collagene ed acido ialuronico, oltre alla presenza di Vitamina A, Swisse Bellezza Pelle migliora l'elasticità della pelle, la formazione di collagene e permette una riduzione delle rughe fino al 50% già dopo 4 settimane di utilizzo.

I vantaggi di Swisse Bellezza della Pelle:

Elevate concentrazioni di Collagene che risultano particolarmente utili per ridurre le rughe e migliorare l'elasticità della pelle.
Acido Ialuronico che permette una migliore idratazione della pelle e migliora l'attività antirughe in combinazione con il Collagene.
Presenza di Vitamina A utile per stimolare la rigenerazione della pelle e permettere un rinnovamento cellulare. La pelle risulta così rivitalizzata e più tonica.

Il collagene è la proteina essenziale costitutiva delle fibre bianche (fibre di collagene a contrazione rapida) ed è costituente del derma (pelle), della cartilagine, delle ossa, dei tendini e di ciascun tessuto connettivo come il sangue, le ossa e la linfa.Esso è operante anche  nelle parti umorali del corpo al fine di  aumentarne la tempra come, per esempio,  nell'umor vitreo dell'occhio.La proteina naturale denominata  "collagene",  è un componente essenziale per le strutture di base delle unità biologiche del tessuto connettivo fibroso, la cui mansione è quella di  sorreggere la corporatura umana.  Il collagene si occupa dell’irrobustimento e dell’elasticità di savariati tessuti ed organi.All’incirca il settanta per cento della nostra epidermide è costituita da collagene; questi prende parte al collegamento naturale delle articolazioni, dei  muscoli, dei tendini,  dei capelli, delle giunture e di parti fondamentali del corpo umano.Il nostro fisico subisce effetti negativi se la quantità di collagene si diminuisce, manifestando affaticamento, afflizioni ed un esteso calo nell’efficienza; questi sono segnali  che possono solo aumentare con il progredire dell’età.

L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.

Il rame si trova in tutti i tessuti organici, favorisce l’assimilazione del ferro da parte dell’intestino e agisce come catalizzatore della formazione dell’emoglobina insieme alla vitamina C, delle ossa e degli enzimi che mantengono elastici i vasi sanguigni e il muscolo cardiaco e proteggono dall’aggressione dei radicali liberi.

Vitamina E .Le vitamine sono molecole essenziali per il nostro organismo, coinvolte in molti processi biologici importanti.Trattandosi di una molecola essenziale, la vitamina E non viene prodotta dal nostro corpo, dunque è assimilata attraverso il cibo: si tratta di una vitamina liposolubile molto diffusa nei semi oleosi e negli oli vegetali.Una volta ingerita attraverso il cibo, la vitamina E viene digerita e assorbita a livello dell'intestino tenue e da lì viene trasportata insieme agli acidi grassi, ai fosfolipidi, al colesterolo e alle altre vitamine liposolubili in lipoproteine chiamate chilomicroni che attraverso il sistema linfatico raggiungono il circolo sanguigno e successivamente i tessuti.Nel nostro organismo, la vitamina E viene utilizzata soprattutto per mantenere l'integrità delle membrane cellulari e proteggerle dall'azione dei radicali liberi.

Modalità d'uso:

Si consiglia di assumere swisse bellezza della pelle per avere i risultati richiesti al prodotto in questo modo.

Fase iniziale di assunzione di 3 compresse al giorno per 10 giorni, 2 compresse al giorno nei successivi 15 giorni e poi ancora 1 compressa al giorno per almeno 30 giorni.

Composizione per 1 compressa:

Collagene (Verisol) 833 mg; Acido Ialuronico 40 mg; Rame 0,17 mg; Vitamina A (Beta-Carotene) 133 mcg; Vitamina C 27 mg; Vitamina E 2 mg


swisse swisse bellezza della pelle swisse bellezza della pelle prezzo

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Farmajet E' vietata la riproduzione anche parziale.